feb

CORSO DI ALTA FORMAZIONE "IMPRENDITORIALITÀ E INNOVAZIONE PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE MPMI"

DIREZIONE, INTERNAZIONALIZZAZIONE, LAVORO E PREVIDENZA, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA'

Pavesi Sara

Sono aperte fino al 13 marzo prossimo le iscrizioni per il corso di Alta Formazione “Imprenditorialità e innovazione per l’internalizzazione delle MPMI – Go.In’ basic – anno 2020”, corso rivolto a imprenditori, manager e dipendenti di micro, piccole e medie imprese (MPMI).

Il corso, finanziato dalla Camera di Commercio, è realizzato in collaborazione con il sistema associativo territoriale e con il supporto didattico dell'Università degli Studi di Bergamo (in particolare del centro di Ateneo SDM-Scuola di alta formazione).

OBIETTIVO: fornire informazioni e strumenti efficaci per affrontare le future decisioni strategiche e organizzative di apertura verso i nuovi mercati, anche internazionali, rafforzando al contempo le competenze imprenditoriali e la capacità innovativa dell'impresa.

QUANDO: le lezioni si svolgeranno nel periodo tra marzo e novembre 2020, al venerdì pomeriggio e al sabato mattina (durata 100 ore).

DOVE: il corso si terrà a Dalmine nelle sedi di Bergamo Sviluppo e dell’Università.

Ulteriori informazioni sui requisiti di ammissione e sulle modalità d'iscrizione sono disponibili nell'allegato e sul sito internet www.bergamosviluppo.it.