ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

S.I.C.A.T.E.F. SRL

VIA BRIGNANO 81 24047 TREVIGLIO (BG)

Partita Iva

00936660158

Telefono

0363 302777

Fax

0363 43624

Zona

PIANURA

Da allora molta strada è stata fatta: negli oltre 80 anni di vita, l'esperienza, la serietà e una particolare attenzione all'innovazione nei processi tecnologici hanno portato SICATEF ad occupare una posizione di primissimo piano sia sul mercato nazionale che su quelli internazionali.
La qualificazione dei prodotti e la competitività dei processi permettono di affrontare con successo le continue sfide di un mercato che richiede sempre nuove e più sofisticate soluzioni nei contenitori in vetro neutro per uso farmaceutico/cosmetico a logiche di servizio tempestive ed efficaci. Il nostro mercato di riferimento si identifica di fatto nel settore farmaceutico/cosmetico, cui SICATEF offre contenitori in vetro per prodotti orali, iniettabili, e polveri.

L'affidabilità assoluta e la garanzia totale assicurata ci permette di annoverare da anni e in via continuativa nel nostro portafoglio clienti le migliori aziende nazionali ed internazionali del settore. Oltre all'azione continua di adeguamento dalla nostra struttura produttiva ai nuovi bisogni dei mercati, sempre più enfasi e attenzione viene riservata alla continua formazione/sviluppo della nostra rete commerciale che si pone come interlocutore attento al soddisfacimento delle molteplici esigenze della clientela. In questo senso siamo convinti che per i prossimi anni la chiave del successo della nostra attività sia legata non solo al mantenimento della elevata qualità dei prodotti ma anche alla ricerca di nuovi e più efficaci servizi da offrire alla clientela.

Le tecnologie sviluppate e gli impianti modernissimi permettono, in un contesto di estrema flessibilità, di produrre ogni forma e tipo di contenitore farmaceutico/cosmetico uniforme alle norme UNI e DIN, oltre che a fiale e flaconi su richiesta specifica, a partire da 0,5ml fino a 100ml.