Credito, finanza e Confidi

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, LAVORO E PREVIDENZA

Boffi Massimo
Mete Viviana

Regione Lombardia, con proprio Decreto pubblicato sul BURL del 24/02/2021, ha comunicato la chiusura dello sportello per la presentazione delle domande a valere sul bando “Smart Working” (cfr. circ. n. 2020/809) a partire dalle ore 12.00 del 24 febbraio 2021.

Le domande già presentate verranno istruite in base all’ordine cronologico di presentazione al protocollo regionale fino al limite della disponibilità finanziaria. In tal senso, Regione Lombardia ha altresì disposto un rifinanziamento per ulteriori € 2,5 milioni per finanziare le domande pervenute.

Si ricorda che la misura era destinata a supportare le imprese lombarde per l’introduzione di un piano di smart working e l’acquisto dei relativi hardware e software. L’agevolazione consisteva in un contributo a fondo perduto, erogato sotto forma di voucher, di importo differente a seconda del numero dei dipendenti (max € 22.500).