Credito, finanza e Confidi

Evento - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

EVENTO 28 MARZO | OBIETTIVO SVIZZERA: INCONTRI INDIVIDUALI PER LE AZIENDE INTERESSATE AL MERCATO SVIZZERO

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DOGANE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, INTERNAZIONALIZZAZIONE

Pandolfi Luca
Bassanelli Laura

Confindustria Bergamo e Servizi Confindustria Bergamo, in collaborazione con Swiss Business Hub Italy e Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, organizzano l’evento

Obiettivo Svizzera: Incontri individuali per le aziende interessate al mercato svizzero

Gli incontri individuali si terranno giovedì 28 Marzo, dalle ore 14.30, presso la sede di Confindustria Bergamo Via Stezzano, 87 | 24126 Bergamo, Kilometro Rosso, Gate 5

Scopo dell’evento: incontri individuali per le aziende interessate a valutare uno sviluppo sul mercato elvetico con operatori del settore, professionisti di Swiss Business Hub Italy e Camera di Commercio Italiana per la Svizzera.

Verranno fornite informazioni preliminari gratuite relative a:

sviluppo commerciale – ricerca prospects, canali di ingresso, settore di riferimento, competitors

creazione di una propria realtà sul territorio – tipologie societarie, vantaggi costituzione newco, costo del mercato del lavoro, sistema fiscale e previdenziale svizzero

A chi è rivolto: alle imprese e PMI dei settori MECCATRONICA, AUTOMAZIONE e BENI INDUSTRIALI, con focus B2B e B2C interessate a sviluppare e approfondire le opportunità commerciali per lo sviluppo di nuova clientela e rete distributiva in Svizzera e a valutare la creazione di una propria realtà commerciale o produttiva in loco.

Modalità di partecipazione: in presenza, presso la sede Confindustria Bergamo. Gli incontri, su prenotazione, si terranno dalle ore 14.30 di giovedì 28 marzo 2024.  Su richiesta è possibile effettuare un incontro on line, in data da concordare.

Iscrizione e contatti: per informazioni e per richiedere un incontro informativo è necessario iscriversi al link:

Una volta ricevuta l'iscrizione, sarà nostra cura contattarvi per l’inquadramento del tema e per fissare l’orario dell’incontro individuale.

Obiettivo Svizzera: incontri individuali per le aziende interessate al mercato svizzero

Confindustria Bergamo, 28 marzo 2024