Lavoro e previdenza

17

ott

2019

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

CORSO IFTS PER DIVENTARE ESPERTI DI SICUREZZA RETI E SISTEMI INFORMATICI - OPPORTUNITÀ PER I FIGLI DEI DIPENDENTI

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, LAVORO E PREVIDENZA, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA'

Per info

Pavesi Sara
Tel. 035 275 302

Le aziende li cercano e spesso non li trovano: sono gli specialisti  in sicurezza delle reti, tecnici che si occupano della gestione  delle informazioni nell’ambito dei sistemi di automazione, robotica e big data.

Il corso IFTS “Junior System Administrator” promosso da ENGIM Lombardia con gli enti partner, tra cui Confindustria Bergamo, si propone di formare questa figura professionale con un percorso da novembre a luglio di 1000 ore di cui 400 ore in alternanza in aziende bergamasche e 40 all’estero. La frequenza al corso consente l’ottenimento di una specializzazione fortemente richiesta dalle imprese.

Destinatari del percorso sono giovani dai 18 ai 29 anni in possesso di diploma, che saranno selezionati per titoli e attraverso un test attitudinale; la  sede di svolgimento del corso sarà Engim di Brembate Sopra 

Giovedì 31 ottobre 2019 alle ore 10.00 si terrà l’incontro di presentazione dell’iniziativa aperto a tutti gli  interessati  presso la nostra sede in via Camozzi 70 a Bergamo; per comunicare la propria partecipazione scrivere a  education@confindustriabergamo.it.

Per informazioni e iscrizioni al corso rivolgersi a ENGIM Lombardia tel 035-332087 / 335-7675874 o scrivere a ifts@engimlombardia.org . Ulteriori dettagli li trovate nella locandina allegata.