Lavoro e previdenza

giu

DETASSAZIONE PREMI DI PRODUTTIVITÀ NELLE IMPRESE PRIVE DI RAPPRESENTANZE SINDACALI

LAVORO E PREVIDENZA

Andreini Maurizio

Si ricorda che è ancora in vigore l’accordo territoriale del 28/10/2016 tra Confindustria Bergamo e le Segreterie confederali di CGIL, CISL e UIL.

Tale accordo ha reso operativa la procedura che consente la detassazione dei premi di produttività introdotti nelle imprese prive di rappresentanza sindacale, già definita a livello nazionale dall’Accordo Interconfederale del 14/07/2016.

Le imprese associate interessate sono invitate a contattare preventivamente il servizio associativo, per verificare l’opportunità ed i limiti della procedura, al fine di valutare se presentare successivamente istanza di verifica del premio di produttività al Comitato.