ASSEMBLEA PUBBLICA COMITATO PICCOLA INDUSTRIA
DI CONFINDUSTRIA BERGAMO

“Prospettive globali: sfide e opportunità per le PMI"

Venerdì 22 marzo, ore 11.00
Auditorium di Confindustria Bergamo

Venerdì 22 marzo, a partire dalle ore 11.00, dopo la conclusione dell’Assemblea Privata del Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo, si terrà l’assemblea pubblica dal titolo "Prospettive globali: sfide e opportunità per le PMI". L'incontro si svolgerà nell'auditorium di Confindustria Bergamo, via Stezzano 87, Kilometro Rosso, Gate 5. Dopo i saluti istituzionali di Oscar Panseri, Presidente Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo, interverrà Alessandro Fontana, Direttore Centro Studi Confindustria, sul tema “2024 per le PMI: tra luci e ombre”.

Seguirà la tavola rotonda con GianMarco Lanza, Presidente e CEO Fae Technology SpA, e Stefano Civettini, Amministratore Unico CRS Impianti e Costruzioni SpA, moderata dalla giornalista Stefania Scordio, che animerà un confronto fra i due imprenditori sui temi della crescita, delle risorse umane e della finanza.

A conclusione dell’evento verrà proclamato il nuovo Consiglio Direttivo del Comitato, che affiancherà il presidente Oscar Panseri per il prossimo biennio.

L’evento è aperto al pubblico con prenotazione obbligatoria sul sito www.confindustriabergamo.it