Credito, finanza e Confidi

01

dic

2022

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

BANDO INVESTIMENTI PER LA RIPRESA – LINEA EFFICIENZA ENERGETICA PMI. APERTURA DELLA LISTA DI ATTESA PER ESAURIMENTO RISORSE

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, ENERGIA

Per info

Boffi Massimo
Tel. 035 275 353
Mete Viviana
Tel. 035 275 390

Regione Lombardia ha comunicato che, a fronte di richieste pervenute superiori alla dotazione finanziaria stanziata, è stata aperta la “lista di attesa” per la presentazione di nuove domande sul bando “Investimenti per la ripresa 2022 – Linea efficienza energetica PMI manifatturiere” (cfr. Circ. 2022/582).
 
Le domande in attesa di contributo saranno inserite in un elenco che sarà preso in considerazione solo qualora si rendano disponibili ulteriori risorse.
 
Si ricorda che la misura si rivolge a PMI lombarde, con codice Ateco ricompreso nella sezione C, e prevede l’erogazione di un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese ammissibili sostenute per interventi di efficientamento energetico dei siti produttivi (investimento minimo € 15.000).
 
La scheda riassuntiva del provvedimento è disponibile sul portale di Finagile (Sezione Agevolazione – Ambiente, Energia – Incentivi regionali).