Dogane

apr

SAVE THE DATE: CONFERENZA SULLE OPPORTUNITÀ DI SVILUPPO E CRESCITA DELLA COOPERAZIONE ITALO-SLOVACCA - 11 APRILE, ROMA

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DOGANE, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, INTERNAZIONALIZZAZIONE

Pandolfi Luca

In occasione della visita in Italia del Presidente del Consiglio Nazionale della Repubblica Slovacca, Peter Pellegrini, si terrà l’11 aprile dalle ore 10:00 presso Confindustria una Conferenza sulle opportunità di sviluppo e crescita della cooperazione italo-slovacca, organizzata in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica slovacca a Roma.

I lavori saranno aperti dalla Vice Presidente per l’Internazionalizzazione di Confindustria, Barbara Beltrame, e dal Vicepresidente del Consiglio Nazionale della Repubblica Slovacca, Peter Žiga.
Il Programma prevedrà degli interventi di approfondimento sulle opportunità di investimento offerte dal mercato slovacco, sugli strumenti finanziari diretti a sostegno delle attività commerciali e sui principali settori di opportunità per l’interscambio tra Italia e Slovacchia.
Sarà previsto, inoltre, un focus sulle possibilità di partenariato per la ricostruzione dell’Ucraina.
Chiuderanno i lavori il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, e dal Presidente del Consiglio nazionale della Repubblica Slovacca, Peter Pellegrini.

A seguire, si terrà una sessione di incontri bilaterali con la Delegazione slovacca, di cui si trasmette l’elenco in allegato.

Seguirà il Programma completo dei lavori.

Le adesioni da parte delle Associazioni e delle imprese associate sono possibili entro l´8 aprile compilando il seguente modulo di adesione: https://forms.gle/akBxikv5RqVuVTxZA

Per informazioni: internazionalizzazione@confindustriabergamo.it