apr

B7 ITALY SUMMIT: LEADING THE TRANSITION TOGETHER. VENERDI 17 MAGGIO H.9.00 - ROMA

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, DOGANE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, INTERNAZIONALIZZAZIONE

Pandolfi Luca

B7 Italy Summit: Leading the Transition Together.

Venerdi 17 maggio h.9.00 - Auditorium della Tecnica di Confindustria, Viale Umberto Tupini, 65 – Roma

L’evento centrale del B7 presieduto da Confindustria è il momento del confronto con i Ministri della Presidenza G7 e i  Presidenti delle Business Federation dei G7; delle testimonianze di autorevoli CEO globali e dei vertici delle principali Organizzazioni Internazionali e Multilaterali.

Al suo termine verranno rese note le raccomandazione dell’industria alla Presidenza G7 sulle principali sfide dell’agenda economica globale, fra cui l’impatto della geopolitica sulle catene globali, la transizione energetica ed ambientale, le opportunità delle tecnologie digitali e dell’intelligenza artificiale, la valorizzazione dei talenti e la resilienza dei sistemi di welfare.

In allegato l'invito/Save the Date dell’evento con il link per la registrazione e la richiesta di effettuarla al più presto per questioni di sicurezza e per garantire la priorità di accesso. Seguirà a breve l’agenda.

Per ulteriori informazioni, il B7 – Secretariat è a disposizione: B7-italy@confindustria.it