feb

CONVENZIONI E OUTLET, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE

Gervasoni Claudio
Boffi Massimo

In data 22 febbraio è stato siglato nella sede di Confindustria Bergamo l’accordo tra l’Associazione e BCC Bergamasca e Orobica con l’obiettivo di consolidare la collaborazione con una banca di territorio sensibile e attenta alle esigenze delle imprese bergamasche, in particolare le PMI.

L’accordo comprende una vasta gamma di prodotti e servizi finanziari mirati a supportare le imprese in ogni fase del loro percorso di crescita. Dalla finanza a breve termine, come aperture di credito in conto corrente e anticipi sbf, alla finanza a medio lungo termine, con una particolare attenzione rivolta ai finanziamenti per progetti di investimento nell’ambito della doppia transizione digitale ed ecologica.

Grazie a questo accordo, le imprese associate a Confindustria Bergamo potranno beneficiare di condizioni favorevoli in termini di spread e spese di istruttoria applicate. In particolare, un ulteriore elemento di premialità è dato dalla presentazione alla banca di un business plan elaborato tramite Bancopass, la piattaforma per la costruzione di pianificazioni finanziarie gratuitamente fruibile dalle imprese associate a Confindustria Bergamo.

In allegato si trasmette una breve presentazione dei contenuti dell’Accordo. L’Area Credito e Finanza di Confindustria Bergamo rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti.