PARTNERSHIP DI CONFINDUSTRIA BERGAMO CON BCC TREVIGLIO
PRESENTAZIONE DEL PLAFOND DI 30 MILIONI DI EURO IN TEMA ESG

Lunedì 28 novembre, ore 17 
Auditorium Cassa Rurale Treviglio
Via Carlo Carcano 5 - Treviglio (BG)

Nell’ambito delle iniziative di Confindustria Bergamo a sostegno delle aziende che stanno affrontando l’emergenza costi energetici e che stanno programmando investimenti in ambito sostenibilità, il 28 novembre alle ore 17.00 nell’Auditorium della Cassa Rurale di Treviglio in via Carlo Carcano 15, sarà illustrata, unitamente a BCC Treviglio, la strategia di supporto finanziario con lo stanziamento di un plafond di 30 milioni di euro per le imprese del territorio in tema ESG (Environmental, Social and Governance).

Apriranno i lavori Giovanni Grazioli, Presidente BCC Treviglio, e Oscar Panseri, Vicepresidente Confindustria Bergamo con delega Credito e Finanza. Seguiranno gli interventi di Franco Jamoletti, CEO & Founder Step Tech Park sul tema “Innovazione sostenibile e contenimento dei consumi energetici, un matrimonio perfetto”, e la testimonianza aziendale di Olivo Foglieni, Presidente Gruppo FECS.
Le linee credito ESG verranno illustrate da Roberto Nicelli, Direttore Generale BCC Treviglio. Concluderà Andrea Bianchi, Direttore Generale Confidi Systema!