MANOVRA ECONOMICA e FLAT TAX

Incontro con il presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Alessio Rossi

Bergamo, 27 novembre 2018, ore 17.30
Confindustria Bergamo, Sala Giunta - Via Camozzi 64

I Giovani Imprenditori di Bergamo ospitano il secondo appuntamento di approfondimento di “Quale Impresa Cafè”, dedicato alla manovra economica e alla flat tax, nell’ambito del ciclo di seminari promossi da Quale Impresa, la rivista dei Giovani Imprenditori. All’incontro, proposto a tutti gli imprenditori, interverranno Aniello Aliberti, presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo, Nicola Rossi, member of the board Istituto Bruno Leoni, Francesca Mazzolari, Centro Studi Confindustria, e Alessio Rossi, presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria.

Introdurrà i lavori Alessandro Arioldi, presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo.