Gentili colleghi,

vi segnaliamo che giovedì 16 dicembre alle ore 16,30 l’auditorium di Confindustria Bergamo, Kilometro Rosso, Gate 5, ospiterà l’evento “L’alfabeto della rinascita”. Nel corso dell’incontro sarà presentato il volume omonimo, che racconta la storia di 26 aziende, tra cui Cosberg, distintesi per la visione innovativa e la capacità di creare energia positiva fra l’impresa, le persone e il territorio.

Dopo i saluti istituzionali di Paolo Piantoni, Direttore Generale Confindustria Bergamo, interverranno Marzia Tomasin (Utopia Impresa), Roberto Mordacci, Filosofo (Università Vita-Salute San Raffaele) Francesco Morace, Sociologo e autore del volume “L’alfabeto della rinascita” (Future Concept Lab), Giulio Ceppi, Architetto e designer (Total Tool). Seguiranno i racconti di alcune aziende protagoniste del volume, fra cui Cosberg, e le conclusioni di Andrea Cabrini, Managing director Class Cnbc.

Sarà possibile seguire l'evento in presenza, nel rispetto delle normative anti Covid19, oppure partecipare via webinar. I colleghi interessati possono iscriversi a questo link e segnalare contestualmente la loro adesione rispondendo alla mail.