Eletto il nuovo Consiglio Direttivo del Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo

Il Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo ha un nuovo Consiglio Direttivo: durante l’assemblea privata svoltasi questa mattina nell’Auditorium della sede in via Stezzano 87, Kilometro Rosso, sono stati eletti i 30 Consiglieri che affiancheranno il presidente Oscar Panseri per il biennio 2024-2026. Ecco l’elenco: Matteo Assolari (Cava dell’Isola srl), Marco Bellini (Bellini spa), Alessandro Bertacchi (Lemonpie srl), Bonaldi Simona (Skyline srl), Elena Cantù (Standgreen srl), Alberto Carobbio (Carobbio srl), Fausto Citaristi (Gummital srl), Simone Cornali (Genesi srl), Giampaolo Dal Pont (Overall srl), Raffaella Fidanza (Eurotarget srl), Maria Grazia Fuselli (Bertronic srl), Diego Gamba (Gamba srl), Alessandro Giannattasio (Iterchimica spa), Guido Giasini (Giasini spa), Miriam Gualini (Gualini Lamiere International spa), Diego Lussana (Socaf spa), Massimo Mazzoleni (Ma.El srl), Marco Morè (Crotti Anticendio srl), Paolo Giovanni Nava (PAS srl), Maria Gabriella Ne (Elframo spa), Bruno Pedretti (PMP srl), Franco Perico (Automac srl), Giuliana Prometti (G. Prometti srl), Luca Rovetta (Rovetta srl), Claudia Sartirani (Peo srls), Davide Sfardini (Sfarmec srl), Alberto Sottocornola (Granulati Zandobbio spa), Giuseppe Taramelli (Taramelli srl), Gianluigi Carlo Viscardi (Cosberg spa), Giada Zambelli (Panestetic srl).