CONFERENZA STAMPA

Venerdì 24 settembre - ore 11.30

Confindustria Bergamo, via Stezzano 87
Kilometro Rosso, Gate 5

Venerdì 24 settembre, alle ore 11.30, nella sede di Confindustria Bergamo, in via Stezzano 87, Kilometro Rosso, Gate 5, verrà illustrato alla stampa il progetto #FOCUS: Formazione Occupazione Sviluppo promosso da Confindustria Bergamo e l’Associazione Diakonia della Caritas Diocesana Bergamasca. Con il progetto si punta a sperimentare modelli innovativi di riqualificazione professionale legata ai fabbisogni del mercato e contemporaneamente ad accompagnare il reinserimento nel mondo del lavoro di persone in difficoltà, adottando una visione inclusiva che favorisca la coesione sociale e sostenga la competitività del territorio. All’incontro di presentazione del progetto, supportato dai partner tecnici Servizi Confindustria Bergamo e Gi Group, interverranno il Presidente di Confindustria Bergamo Stefano Scaglia, il Direttore della Caritas Diocesana Bergamasca Don Roberto Trussardi e il Direttore generale di Confindustria Bergamo Paolo Piantoni.

La partecipazione alla conferenza stampa va confermata rispondendo alla mail

Bergamo, 22 settembre 2021