CONFERENZA STAMPA
PRESENTAZIONE DI EDINNOVA RETE PER L'INNOVAZIONE DELLA FILIERA DELL'EDILIZIA

Il 15 luglio alle ore 10,30, nella sede di Confindustria Bergamo, in via Stezzano 87 (Gate 5), sarà presentata EDINNOVA, Rete per l’Innovazione della filiera dell’edilizia promossa da Confindustria Bergamo e Ance Bergamo, costituita da Imprese Pesenti srl, Lombarda spa, Marlegno srl, Sangalli spa e Taramelli srl e supportata da RetImpresa, Agenzia nazionale di Confindustria per le aggregazioni e reti d’impresa.

L’iniziativa si colloca in un settore chiave, come quello delle infrastrutture e delle costruzioni, e rappresenta un nuovo importante segnale della capacità del territorio di fare sistema e di dare risposte immediate e concrete per facilitare la ripartenza.

Dettagli e programmi saranno illustrati nel corso della conferenza stampa, alla quale interverranno il presidente di Confindustria Bergamo Stefano Scaglia, la presidente di Ance Bergamo Vanessa Pesenti, il presidente della neo costituita rete Angelo Marchetti, e, in video conferenza, il presidente di Retimpresa Fabrizio Landi. Saranno presenti e disponibili per dettagli anche i rappresentanti delle imprese.