Assemblea della Piccola Industria

di Confindustria Bergamo

Giovedì 28 marzo alle ore 17.30 nella Sala Giunta di via Camozzi, 64 si terrà la parte pubblica dell'Assemblea Ordinaria annuale del Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo, aperta a tutti, che proporrà una riflessione a più voci sul tema "PICCOLE IMPRESE: CHI LE GUIDA DOMANI?”

Ai saluti del Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo Aniello Aliberti seguiranno gli interventi di Stefano Mazzocchi, partner KPMG, che presenterà “Il barometro delle imprese familiari europee 2018”, e di Cristina Bettinelli, Università di Bergamo, su “Family Business e passaggio generazionale”, coordinati da Stefania Servalli, Università di Bergamo.

Verranno poi proposte le testimonianze aziendali di Mariella Giannattasio, Iterchimica srl, e di Stefano Colombo, Colombo Filippetti spa, coordinate da Aniello Aliberti. E’ infine previsto l’intervento di Alvise Biffi, presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Lombardia. A chiusura dei lavori verranno annunciati i nuovi eletti del Consiglio Direttivo per il biennio 2019/2020.

Bergamo, 22 marzo 2019