“REALTA’ E PERCEZIONE”, ASSEMBLEA GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFINDUSTRIA BERGAMO. Lunedì 29 aprile – ore 16, MUSEO TIME ITIS PALEOCAPA, via Gavazzeni 29 - Bergamo
Lunedì 29 aprile, con inizio ore 16, è in programma l’assemblea dei Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo che verrà focalizzata sul tema “Realtà e percezione”. Saranno presenti Carlo Cottarelli, Università Cattolica del Sacro Cuore, che darà un inquadramento oggettivo della situazione economica italiana, con l’obiettivo di sfatare alcune percezioni, Massimiliano Magrini, autore di “Fuori dal gregge”, Monica Chiari, Head of HR Cameo spa, che parlerà di smart organization, per mettere a fuoco quali ragioni hanno spinto una realtà con un brand forte e riconosciuto ad affrontare un importante cambiamento.

L’incontro verrà aperto dall’intervento di Alessandro Arioldi, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo, che dialogherà poi con Carlo Cottarelli.  Porteranno il loro contributo al dibattito anche Aniello Aliberti, vice-presidente di Confindustria Bergamo, Matteo Dell’Acqua, presidente Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lombardia, Alessio Rossi, presidente Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria.