Assemblea della Piccola Industria di Confindustria Bergamo

Giovedì 31 marzo - ore 18.00
Auditorium di Confindustria Bergamo

Giovedì 31 marzo alle ore 18 nell’Auditorium di Confindustria Bergamo, in via Stezzano 87, dopo la conclusione dell’Assemblea Privata della Piccola Industria di Confindustria Bergamo, si svolgerà l’assemblea aperta al pubblico. Durante l’incontro saranno presentati il neo Presidente e i Consiglieri e si terrà una tavola rotonda sul tema: “Piccola Industria: Valori e Prospettive” a cui prenderanno parte il Presidente uscente Aniello Aliberti, il Presidente della Piccola Industria di Confindustria Brescia Marco Capitanio, il Presidente della Piccola Industria di Confindustria Mantova Giorgio Luitprandi e il presidente della Piccola Industria dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese Giancarlo Saporiti. Le conclusioni saranno di Giovani Baroni, presidente della Piccola Industria di Confindustria.

I colleghi interessati potranno partecipare in sala (con iscrizione obbligatoria a questo link, ) oppure seguire l’evento in live streaming sul sito web dell'associazione: www.confindustriabergamo.it