Assemblea dei Giovani  Imprenditori di Confindustria Bergamo
Lunedì 12 febbraio - ore 17.00
 Kilometro Rosso

Lunedì 12 febbraio alle ore 17 nella sede del Kilometro Rosso, a Bergamo in via Stezzano 87, si terrà la parte pubblica dell’Assemblea annuale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo dedicata al tema:

“Generazione sostenibile: ad ogni diritto corrisponde un dovere”.

L'Assemblea sarà preceduta dalla sessione privata, riservata esclusivamente agli aderenti al Gruppo Giovani, durante la quale avranno luogo le operazioni elettorali per l’elezione del nuovo Presidente e del nuovo Consiglio Direttivo.

Dopo i saluti di Alessio Rossi, presidente nazionale dei Giovani Imprenditori, e di Salvatore Majorana, direttore del Parco scientifico tecnologico Kilometro Rosso, seguirà un dibattito animato da Marco Manzoni, presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo, Stefano Paleari, professore all'Università di Bergamo e presidente del Comitato di Coordinamento di Human Technopole, l'imprenditrice Elena Zambon, presidente dell'omonima multinazionale farmaceutica, il presidente di Confindustria Bergamo Stefano Scaglia. Introdurrà e modererà gli interventi il giornalista Fulvio Giuliani.

Durante l'incontro verranno resi noti i risultati delle elezioni per il rinnovo delle cariche associative.