“L'impresa: il centro del talento".
Sfide e proposte
per valorizzare la managerialità femminile

Partecipa il presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Riccardo Di Stefano

Mercoledì 30 novembre 2022, ore 17.00
Auditorium di Confindustria Bergamo

Mercoledì 30 novembre alle ore 17.30 - con registrazione dei partecipanti a partire dalle ore 17.00 - nell'auditorium di Confindustria Bergamo, Gate 5, Kilometro Rosso, prenderà il via l'evento "Quale Impresa Cafè - L'impresa: il centro del talento", organizzato dai Giovani Imprenditori Confindustria in collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo. Il focus, con testimonianze dal territorio, sarà sulla valorizzazione della managerialità femminile in azienda.

Dopo i saluti di Matteo Vavassori, Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Bergamo, Marco Manzoni, Vicepresidente Confindustria Bergamo, e Jacopo Moschini, Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Lombardia, aprirà i lavori Alfredo Citrigno, Direttore Quale Impresa. Il tema “Women empowerment: criticità, sfide e proposte per la valorizzazione della managerialità femminile in azienda” sarà sviluppato da Giuseppina Di Foggia, Amministratore delegato Nokia Italia. Seguirà un confronto tra Francesca Dubbini, Responsabile strategia e pianificazione Diachem e Francesca Gervasoni, HR Business Partner ABB.
Dopo la riflessione di Tommaso Galeotto, ADAPT Professional and Research Fellow su “New generation: quanto sono attrattive le nostre aziende per i giovani?”, sono previste la testimonianza di Simone Maffeis, CEO Fra.mar, sulla certificazione della parità di genere in azienda, e le conclusioni di Riccardo Di Stefano, Presidente Giovani Imprenditori Confindustria. Modererà Giacomo Bosio, Vicedirettore Quale Impresa.