ASSEMBLEA GENERALE
CONFINDUSTRIA BERGAMO

"PROTAGONISTI RESPONSABILI DEL FUTURO"
Nelle azioni di oggi le risposte di domani

Martedì 12 novembre
Creberg Teatro Bergamo
via Pizzo della Presolana

Registrazione partecipanti ore 16.00

L’Assemblea di Confindustria Bergamo, come di consueto aperta a tutti, quest’anno avrà come focus la “responsabilità”, concetto chiave che coinvolge l’impresa, ma anche ogni cittadino, quindi i giovani, i politici, gli amministratori pubblici. Sul tema, dopo i saluti istituzionali del sindaco Giorgio Gori e la premiazione di cinque aziende che festeggiano i 50 anni di vita associativa, interverrà Enrico Giovannini, economista, cofondatore e portavoce ASVIS, introdotto da Sarah Varetto, giornalista e manager di SKY. Quest’ultima, a seguire, condurrà anche la tavola rotonda che vedrà protagonisti Francesco Casoli, presidente ELICA e AIDAF, Andrea Crespi, direttore generale EUROJERSEY SPA e presidente del Comitato Sostenibilità SMI-SISTEMA MODA ITALIA, e Rodolfo Fracassi, co-founder e managing director MAINSTREET PARTNERS. Sono poi previsti la relazione del presidente di Confindustria Bergamo Stefano Scaglia e l’intervento del presidente di Confindustria Vincenzo Boccia.