16 giu 2026

Le basi dell'AI e le sue applicazioni per la funzione CFO

16 giu 2026

DAE (Defibrillatori automatici e semiautomatici esterni). Le nuove indicazioni di Regione Lombardia

17 giu 2026

Open Mind Tour Dublino

17 giu 2026

Compliance doganale. Ciclo formativo per le imprese. Terzo incontro

19 giu 2026

Le nuove disposizioni su imballaggi e rifiuti di imballaggio. Cosa cambia per le imprese ?

01 lug 2026

EUDR: aggiornamenti normativi e semplificazioni operative

Scopri di più
I nostri Associati
Oltre 1.500
200 aziende di 9 settori merceologici diffuse in tutto il nostro territorio hanno aperto la loro vetrina su Confindustria Bergamo
MATERIE PLASTICHE E GOMMA
SOPREMA SRL

Da 100 anni leader nella produzione di materiali edili per impermeabilizzare (membrane bitume polimero e sintetiche), isolare termicamente e acusticamente (cappotto termico e pannelli isolanti), SOPREMA è presente in Italia dal 2007.

MECCATRONICI
VEMEC SRL

VEMEC SRL, fondata nel 1983 da Verzeroli Luciano, è leader nella progettazione, sviluppo e realizzazione di componenti e assiemi meccanici relativi a macchine operanti in diversi settori industriali quali: macchine tessili, macchine agricole, macchine utensili, macchine per la lavorazione del marmo e del vetro, macchine per la lavorazione dell’alluminio e materiali compositi, macchine per taglio con acqua, macchine per stampa, impianti speciali.

Il sistema di gestione della qualità di Vemec è certificato dal 2006 secondo la ISO 9001.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.vemecsrl.com o inviare una email a info@vemecsrl.com .

 

News: Acquisto Dea Delta Slant Performance, innovativa macchina di misura ideale per il controllo di componenti lavorati di dimensioni medio-grandi e di alta precisione. Per ulteriori informazioni visitare l’area download del nostro sito (http://www.vemecsrl.com/images/download/Nuova-Dea.pdf)

 

SERVIZI INNOVATIVI E TECNOLOGICI
GILBI SRL

Gilbi S.r.l. è un gruppo innovativo che opera nel settore digitale attraverso tre realtà complementari, con l’obiettivo di supportare aziende e brand nella crescita, nell’innovazione e nell’adeguamento alle nuove normative europee.

  • GILBI è il cuore tecnologico del gruppo, specializzato in digital marketing, e-commerce, sviluppo di siti web e soluzioni digitali su misura. L’azienda affianca imprese di ogni dimensione con strategie personalizzate, strumenti avanzati e piattaforme integrate per ottimizzare la presenza online e i processi di business.

  • Accessibi rappresenta la divisione dedicata all’accessibilità digitale, tema centrale e imprescindibile per il gruppo. Offre servizi di audit tecnici e di usabilità, remediation, dichiarazioni di accessibilità e soluzioni tecnologiche per garantire la conformità alle linee guida WCAG e alla European Accessibility Act, aiutando le organizzazioni a rendere i propri contenuti digitali inclusivi e fruibili da tutti.

  • Marketing Squad è la business unit focalizzata sulla creazione e implementazione di strategie di marketing integrate, con un approccio orientato ai dati e alla performance. Dalla gestione delle campagne advertising alla pianificazione editoriale, dalle strategie di brand awareness ai funnel di conversione, supporta le aziende nell’ottenere risultati concreti e misurabili.

Grazie all’integrazione di queste competenze, Gilbi S.r.l. si posiziona come partner unico e strategico per accompagnare le imprese nella trasformazione digitale, unendo creatività, tecnologia e rispetto delle normative.

MECCATRONICI
SMA SRL

Dal 1987,

veloci e professionali

CHI SIAMO

Siamo un punto di riferimento per il montaggio e smontaggio di scaffalature, sia in nuovi negozi che in quelli già esistenti. 

Montaggio e smontaggio

Affidabilità e velocità nella gestione delle scaffalature in metallo e di tutte le strutture espositive presenti negli Stores, nel rispetto dei tempi e dei layout previsti. I nostri tecnici operano sia in nuove aperture che in punti vendita già attivi che necessitano di remodeling, implementazioni o cambi prodotto.

Gestione materiale smontato

Ci occupiamo di inventario e pallettizzazione dei materiali smontati, preparando tutto per una spedizione sicura e ordinata. Ogni fase semplifica la logistica e protegge le attrezzature.

Verifica sicurezza attrezzature/scaffalature

Controlliamo lo stato delle scaffalature e forniamo report tecnici completi. In caso di anomalie, interveniamo con azioni correttive per ripristinare le condizioni di sicurezza.

Servizio di trasporto

Offriamo un servizio logistico affidabile per il trasferimento di scaffalature e strutture espositive oltre che di materiali da e verso i punti vendita, garantendo tempi rapidi e la massima sicurezza, attenzione e cura in ogni fase.

 

MECCATRONICI
MOLLIFICIO LOMBARDO SPA

 

Siamo produttori di molle su disegno Cliente, siano esse in nastro o in filo, e di sistemi assemblati che abbiano il componente molla come elemento caratteristico.

 

La nostra esperienza di più di novanta anni è a Vostra disposizione per collaborare alla realizzazione dei Vostri Progetti.

 

L’ingegneria e la progettazione degli stampi, la scelta dei materiali e dei trattamenti termini, la qualità del prodotto e del processo produttivo sono i fattori differenzianti che ci qualificano.

 

I campi di applicazione delle nostre molle sono i più diversi, dall’automotive al medicale, dal meccatronico al nautico, dall’abbigliamento sportivo all’edile, dal meccanico all’elettronico…       

 

Tradizione e continuità si uniscono ad uno spirito innovativo e di forte collaborazione e servizio ai nostri clienti.

 

Venite a trovarci e visitate il nostro sito www.molle.com