ASSOCIATI

* A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Vuoi aprire la tua vetrina virtuale ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona il tab Vetrina

3

Personalizza la vetrina

Crea la vetrina della tua impresa utilizzando le parole che potrebbero essere utilizzate da chi cerca i tuoi prodotti o la tua attività. Arricchisci la vetrina con foto e video.

COSTRUZIONI NAUTICHE ITALIANE SRL

VIA TINTORETTO 13 24127 BERGAMO (BG)

Partita Iva

04017870165

Telefono

035 0667723

Zona

BERGAMO

Cantieri Estensi nasce nel 1995 con l’obbiettivo di realizzare imbarcazioni dal fascino intramontabile e capaci di affrontare ogni condizione di mare.
Dal 1996 sono state varate oltre 500 imbarcazioni, divise nei 14 modelli attualmente in produzione.
Cantieri Estensi inizia la sua storia con la produzione del Queentime, un motorsailor di pregio di cui vennero realizzati 80 esemplari in due versioni.
A partire dall’anno 2000 il cantiere si specializza sulla gamma Goldstar, categoria “Lobster”, attestando Cantieri Estensi come uno dei marchi leader in Italia nella produzione dei “LOBSTER BOATS”, rivisitati e riprogettati in chiave mediterranea, stilizzati semplificandone le linee, creando imbarcazioni moderne, e “senza tempo”.
La serie Maine nasce nel 2006 e apre una nuova via di sviluppo basata sulla maturità e l’attualità del prodotto: navette semidislocanti, prestigiose ed esclusive, con velocità variabili da 8 a 18 nodi di crociera.
Nel 2009 viene inaugurato il nuovo stabilimento di produzione dove si sviluppa l’intero ciclo produttivo di tutti i modelli. Nella primavera del 2011 viene varata la nuova ammiraglia della flotta, la navetta 640 Maine, simbolo del più moderno e razionale modo di navigare e vivere a bordo.
I Cantieri Estensi vengono rilevati nel 2015 da una nuova compagine societaria con un obiettivo preciso: continuare la tradizione, aumentando il prestigio e il livello qualitativo delle sue imbarcazione, puntando all’eccellenza del Made In Italy.