lug

PROGETTO CONFINDUSTRIA-SAPIENZA “FARE E COMUNICARE LA SOSTENIBILITÀ”. RINVIATO AL 6 SETTEMBRE TERMINE PER PARTECIPAZIONE A SURVEY ON LINE

AMBIENTE, DIREZIONE, ESG

Berlendis Fabrizio

Si comunica che Confindustria ha recentemente deciso di posticipare al prossimo 06 settembre 2021 la possibilità per le aziende associate al Sistema confederale di partecipare alla survey on line "Fare e comunicare la Sostenibilità: lo stato dell'arte in Confindustria" promossa in partnership con la Sapienza Università di Roma.

Si sottolinea che la partecipazione al breve questionario è ritenuta strategica da Confindustria per acquisire informazioni su come le nostre aziende associate stanno rispondendo agli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’ONU e attraverso quali canali di comunicazione stanno diffondendo le buone pratiche attivate.

I risultati contribuiranno alla costruzione di un database sui temi della transizione ecologica e della responsabilità sociale d’impresa e saranno funzionali ad elaborare spunti di riflessione sugli obiettivi futuri e sulle attività necessarie per raggiungerli.

A questo link è possibile accedere all’indagine:

Vedi anche precedente new del 15 giugno 2021