lug

WEBINAR GRATUITO COMPETENCE CENTER MADE: BIG DATA ANALYTICS E ROBOTICA COLLABORATIVA

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Biraghi Giacomo

Big data analytics e robotica collaborativa. Orientarsi nel labirinto dei dati complessi
Lunedì 5 luglio 2021, ore 17:00

Ospitiamo Romano Guzzetti (Sales Product Manager Assembly Technology - Bosch Rexroth) e Laura Rizzi (GBS -Senior Manager and Intelligent Connected Operations Practice Leader - IBM, Italy) per comprendere come raccogliere e utilizzare dati complessi in ambiente produttivo, migliorando i processi ed estraendo valore.

?

L'evento è moderato da Paolo Rocco (Professore - Politecnico di Milano e membro del CDA di MADE - Competence Center Industria 4.0).

?

Partendo dalla panoramica del contesto produttivo e tenendo conto della necessità di raccogliere e utilizzare set di dati complessi, capiremo come estrarre valore per la propria impresa. Il percorso all'interno dei dati in fabbrica sarà ulteriormente chiarito grazie all'approfondimento di utilizzo dei robot APAS, esempio concreto di collaborazione smart tra uomo e macchina.

?

Appuntamento gratuito e rivolto alle piccole e medie imprese manifatturiere, che si stanno orientando tra gli strumenti in grado di sostenere la trasformazione digitale dei propri processi produttivi.

ISCRIZIONI QUI