Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

08

ott

2020

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

SETTORE AUTOTRASPORTO MERCI. CONTRIBUTI PER L’ACQUISTO DI MATERIALI DI SANIFICAZIONE E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE. ULTERIORE PROROGA PRESENTAZIONE DOMANDE

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, TRASPORTI

Per info

Boffi Massimo
Tel. 035 275 353
Ferrari Claudia
Tel. 035 275 283

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha comunicato un’ulteriore proroga dei termini per la presentazione delle domande sul bando “Autotrasporto SIcura” (cfr. circ. n. 2020/634) stabilendo che le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica tramite il portale raggiungibile all’indirizzo www.lautotrasportosicura.it a partire dalle ore 9.00 del 12 ottobre 2020 e fino alle ore 18.00 del 27 ottobre 2020.
 
Si ricorda che il bando è dedicato alle imprese di autotrasporto merci, regolarmente iscritte all’Albo nazionale degli autotrasportatori, e finanzia le spese già sostenute per la sanificazione dei luoghi di lavoro e dei veicoli e l’acquisto dei dispositivi di protezione individuale.
 
L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto pari al 70% delle spese ammissibili, con un limite massimo di € 5.000 per impresa. Per ciascun dipendente, il limite massimo di spesa ammissibile a contributo non può essere superiore a € 200.
 
La scheda riassuntiva del provvedimento è disponibile sul portale di FinAgile all’indirizzo www.finagile.it (Sezione Agevolazioni – Investimenti produttivi – Incentivi nazionali)