ott

CCIAA. BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0 – MISURA B. CHIUSURA ANTICIPATA DELLO SPORTELLO

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Boffi Massimo
Mete Viviana

La Camera di Commercio di Bergamo ha comunicato la chiusura anticipata dello sportello di presentazione delle domande, per esaurimento dei fondi disponibili, relativamente al bando “Voucher digitali I4.0 – Misura B” (cfr. circ. 2020/687).

Si ricorda che fino al 31.10.2020 resta attiva la Misura A del bando, che prevede la partecipazione delle imprese a un progetto aggregato (da 3 a 20 imprese) proposto da un unico soggetto proponente che ne definisce gli obiettivi e promuove la partecipazione.

L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto erogato in forma di voucher pari al 70% delle spese ammissibili e comunque di importo massimo pari € 10.000 per progetti di innovazione digitale 4.0.

La scheda riassuntiva del provvedimento in oggetto è consultabile sul portale FinAgile www.finagile.it (Sezione Agevolazioni – Ricerca, innovazione, incentivi locali).