lug

WEBINAR 23 LUGLIO - IL RILANCIO DELLE IMPRESE E DEL TERRITORIO

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, LAVORO E PREVIDENZA

Mete Viviana

L'emergenza sanitaria e la conseguente fase di lockdown hanno portato a una caduta della produzione nel settore manifatturiero e nei servizi, con impatto negativo su esportazioni, consumi e investimenti. La ripresa dell’economia italiana non può prescindere dal sostegno al sistema imprenditoriale attraverso agevolazioni per l’accesso al credito, incentivi agli investimenti e supporto all’innovazione, alla digitalizzazione e alla sostenibilità.

Giovedì 23 luglio alle ore 15.00 Confindustria Bergamo e Intesa San Paolo organizzano un webinar dal titolo "Il rilancio delle imprese e del territorio" per presentare gli strumenti e le opportunità attualmente disponibili a supporto della crescita competitiva delle imprese lombarde.

*** PROGRAMMA ***

ore 15.00 Saluti di benvenuto
Aniello Aliberti, Vicepresidente Confindustria Bergamo

ore 15.10 Scenario macroeconomico