Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

16

giu

2020

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: CARAVAGGIO, GORNO, CLUSONE, CHIUDUNO, POGNANO

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

COMUNE DI CARAVAGGIO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 56 del 19 dicembre 2019, ha approvato definitivamente la variante n. 2 al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 22 del 27/05/2020.

COMUNE DI GORNO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 15 del 6 maggio 2020, ha adottato la variante n. 1 al Piano di Governo del territorio vigente. Gli atti sono depositati per la libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito internet del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in duplice copia in carta semplice al protocollo generale del Comune o inviarle mediante posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.gorno@pec.it entro il 25 luglio 2020.

COMUNE DI CLUSONE
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 2 del 28 gennaio 2020, ha approvato definitivamente il SUAP denominato «Fonti Pineta» in variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 23 del 3/06/2020.

COMUNE DI CHIUDUNO
La Giunta comunale, con deliberazione n. 51 del 14 aprile 2020, ha avviato il procedimento SUAP in variante al Piano di Governo del Territorio vigente, per l’insediamento di un nuovo impianto finalizzato alla riduzione, stoccaggio e trattamento di rifiuti cellulosici, plastici ed ingombranti della società Servizi Comunali s.p.a., in via della Tirna.

COMUNE DI POGNANO
La Giunta comunale, con deliberazione n. 51 del 14 aprile 2020, ha avviato il procedimento di variante al Piano di Governo del Territorio vigente per la riorganizzazione e il potenziamento infrastrutturale degli accessi e intersezioni sulla S.P. 122 Francesca e sulla S.P. 121 e realizzazione della nuova rotatoria sulla S.P. 121.