mag

TAVOLO INNOVAZIONE POST COVID - ONLINE WORKING GROUP PER LA CREAZIONE DI SINERGIE E IDEE VERSO NUOVE OPPORTUNITÀ DI BUSINESS A SUPPORTO DELLA RIPARTENZA

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Dopo l’iniziativa "Mascherine chirurgiche: facciamo l’impresa, insieme!" e l’adesione delle aziende Bergamasche e non solo, abbiamo istituito un’ulteriore task force per stimolare iniziative di riconversione industriale o di introduzione di soluzioni innovative per aiutare le imprese e i singoli cittadini ad affrontare la fase 2 dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Confindustria Bergamo si propone come punto di contatto per le imprese al fine di:

• favorire il confronto e facilitare il dialogo tra le aziende;
  • favorire la creazione di nuove filiere;
  • approfondire i temi tecnici dei protocolli e delle linee guida regionali e nazionali.

A seguito di un censimento preliminare delle imprese del territorio che stanno implementando progetti di riconversione della propria produzione – anche parziale - per offrire soluzioni di supporto alle misure di prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica, venerdì 29 maggio dalle ore 09:00 alle 11:00 si terrà il primo tavolo di lavoro rivolto a tutte le aziende o start-up italiane, attraverso un meeting online moderato da Giacomo Biraghi, Responsabile area Innovazione di Confindustria Bergamo.

Se anche la tua azienda ha in essere progettualità di riconversione, nuovi prodotti o anche solo idee preliminari da implementare, ti invitiamo a partecipare al primo incontro del working group.

Per partecipare è necessario compilare il seguente form in tutte le sue parti e dopo una valutazione di aderenza ai requisiti, in caso di idoneità, riceverai l’invito per partecipare al meeting.

Con la speranza che questa iniziativa possa essere di aiuto alle imprese che ogni giorno cercano di mettersi in discussione e trovare soluzioni utili alla propria comunità.

Per info:
Giacomo Biraghi – 334 601 1907 – g.biraghi@confindustriabergamo.it