Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

07

feb

2020

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: ALBINO, CASNIGO, CLUSONE, SPINONE AL LAGO

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

COMUNE DI ALBINO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 41 del 19 luglio 2019, ha approvato definitivamente la variante al Piano di Governo del Territorio vigente relativa alla modifica della destinazione urbanistica del fabbricato di Via Loverini.

COMUNE DI CASNIGO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 18 del 24 luglio 2019, ha approvato definitivamente la variante al Piano di Governo del Territorio vigente relativa al “Ditta Poliplast S.p.A. – Polo 3 – Ampliamento unità produttiva in variante al PGT”.

COMUNE DI CLUSONE
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 40 del 27 dicembre 2019, ha approvato definitivamente il SUAP “Ditta Ongaro Manuela” in variante al Piano di Governo del Territorio vigente.

COMUNE DI SPINONE AL LAGO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 31 del 12 settembre 2019, ha adottato la prima variante al Piano di Governo del territorio vigente. Gli atti sono depositati per la libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito internet del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in duplice copia in carta semplice al protocollo generale del comune entro il 28 marzo 2020.