set

SETTIMANA CINA - ITALIA - 25/29 NOVEMBRE 2019

DIREZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, INTERNAZIONALIZZAZIONE

Informiamo che si realizzerà dal 25 al 29 novembre 2019  la “Settimana Cina-Italia della Scienza, della Tecnologia e dell’Innovazione” 2019 , ovvero una missione imprenditoriale in Cina con lo scopo di creare partnership tecnologiche, di innovazione e di filiera.

Il programma di attività e incontri è articolato come segue:

•        25 Novembre, a Pechino, Sino-Italian Exchange Event;
•        26 Novembre, a Pechino, Celebrazione del 10° anniversario del China-Italy Innovation Forum, alla presenza dei Ministri Lorenzo Fioramonti (MIUR) e Wang Zhigang (MOST);
•        27 Novembre, a Pechino, visite a Parchi Scientifici e Centri di Ricerca; trasferimento a Jinan;
•        28 Novembre, a Jinan, Side Event;
•        29 Novembre, a Jinan, Post-Side Event.

La scadenza per la registrazione all’evento e per l’invio dei progetti one-to-one è fissata al 21 Ottobre.

Vi ricordiamo che possono partecipare le imprese e tutti i soggetti pubblici e privati (centri di ricerca, università, cluster tecnologici nazionali, imprese e start-up, distretti innovativi, parchi scientifici e tecnologici, associazioni di categoria, etc.) con una sede in Italia, attivi nell’innovazione di prodotto e processo o nella ricerca scientifica e tecnologica, e che hanno interesse a confrontarsi con potenziali partner della Repubblica Popolare Cinese.

La partecipazione alla manifestazione, agli incontri One-to-One e alle sessioni di lavoro è gratuita ma è subordinata alla compilazione del modulo di registrazione pubblicato sul sito di Città della Scienza.