giu

SAVE THE DATE 27 GIUGNO 2019. RESPONSABILITÀ SOCIALE D’IMPRESA. ROADSHOW NAZIONALE DI CONFINDUSTRIA

AMBIENTE, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, SICUREZZA, TERRITORIO

Fiandri Roberto
Berlendis Fabrizio

“IL FUTURO E’ DELLE IMPRESE SOSTENIBILI” è il titolo dell’evento che si terrà a Bergamo il 27 giugno 2019 pomeriggio, tappa del Roadshow nazionale di Confindustria per la Responsabilità Sociale d’Impresa.

Oltre al “Manifesto sulla Responsabilità Sociale per l’Industria 4.0” di Confindustria verranno presentati il Bilancio di Sostenibilità di Confindustria Bergamo e la progettualità proposta per le imprese industriali del territorio.

A breve il programma dettagliato