Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

22

feb

2019

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

B2B E MATCHMAKING AL FUORISALONE - 19-20 APRILE 2019

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Confindustria Lombardia, all’interno di Enterprise Europe Network, co-organizza un evento di matchmaking durante il Fuorisalone (Base Milano, Via Bergognone 34, il 19 e 20 aprile) che si traduce in incontri  tra i diversi attori della catena di fornitura legata al tessile casa, al complementi d’arredo, ai materiali innovativi, lo smart manufacturing e le green technology. La finalità sono la progettualità innovativa, l’internazionalizzazione , il mercato o altre dinamiche tipiche di supply chain.

I partecipanti possono essere produttori, distributori, agenti, buyer, dettaglianti, grossisti, fornitori di servizi, architetti e designer.

Come funziona:

  • Registrarsi sulla piattaforma b2match e confermare l’avvenuta registrazione cliccando sul link inviato per mail, specificando le fasce orarie di disponibilità e compilando in inglese il proprio profilo
  • Selezionare Confindustria Lombardia come Support office
  • Il profilo andrà a costituire il catalogo on-line
  • Dall’1 al 16 aprile sarà possibile selezionare gli incontri di interesse e ricevere a vostra volta le proposte di incontro che potrete declinare se non interessati.
  • Ogni partecipante riceverà prima dell’evento la propria agenda individuale degli appuntamenti
  • Gli incontri avranno luogo in un’area appositamente attrezzata

 Le aziende interessate devono necessariamente registrarsi sulla piattaforma online https://milan-design-week-2018.b2match.io/    entro il 16 aprile.  La partecipazione è gratuita.