gen

CONVENZIONE GARDALAND 2019

CONVENZIONI E OUTLET, DIREZIONE

Gentili Associati,

abbiamo il piacere di informarvi che anche quest'anno è stato stipulato un accordo di collaborazione con GARDALAND per offrire alle aziende associate e ai propri dipendenti la possibilità di preacquistare biglietti o abbonamenti di ingresso al famoso parco divertimenti a condizioni particolarmente vantaggiose validi per la stagione 2019 dal 30 Marzo al 3 Novembre (vedi condizioni e prezzi nel DETTAGLIO allegato).

VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

Per ordini effettuati entro il 12 Aprile 2019:

• acquisto minimo 30 BIGLIETTI GARDALAND PARK a tariffa scontata (ogni 3 biglietti acquistati, omaggio 1 biglietto Sea Life Aquarium)
  • acquisto ABBONAMENTI TRADE stagionali: se non si acquistano almeno 30 biglietti Gardaland Park, ordine minimo 10 abbonamenti Trade.

MODALITA’ DI ADESIONE

Per acquistare i biglietti e gli abbonamenti per GARDALAND PARK:

-    compilare l’apposito MODULO D’ORDINE allegato ed inviarlo entro il 12 aprile 2019 insieme alla copia contabile del bonifico a Irene Rota: convenzioni@confindustriabergamo.it.

I biglietti e gli abbonamenti acquistati entro tale data saranno consegnati in azienda a mezzo corriere.