Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

31

ott

2018

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

MALESIA: UNA PORTA VERSO L’ASEAN

DIREZIONE, INTERNAZIONALIZZAZIONE
 
Si trasmette l’interessante informativa riguardante gli incentivi promossi dal Governo Malese al fine di intensificare la collaborazione in ambito tecnologico e commerciale con le aziende italiane. 
 
La Malesia si sta muovendo verso una diversificazione strategica per aumentare la competitività, in particolare nei prodotti di alto valore e nei servizi di fascia alta. Particolari incentivi sono previsti per investimenti in settori come macchinari e attrezzature, industrie automobilistiche, tecnologie alimentari e tessili.
 
A tal proposito informiamo che Venerdì 9 novembre 2018 alle ore 10.00 a Milano si terrà un evento per aggiornare le aziende presenti sulla situazione economica malese, evidenziare le opportunità di investimento e la potenziale cooperazione commerciale tra Italia e Malesia. I temi trattati saranno:
  • Opportunità di investimento in Malesia come porta verso l'ASEAN,
  • Fornire gli ultimi aggiornamenti sulle politiche governative, gli incentivi, le strutture e i servizi di supporto disponibili per sostenere gli investimenti diretti esteri (IDE) in Malesia,
  • Possibili collaborazioni e partnership in ambito economico e commerciale tra Malesia e Italia,
  • Sessione di incontri aziendali con la delegazione malese come piattaforma per stabilire una rete aziendale.
In allegato il programma dettagliato dell’evento e l'informativa sugli incentivi.

Per confermare la partecipazione è necessario effettuare la registrazione on line entro il 31 ottobre 2018 o inviare l’allegato modulo di registrazione compilato in ogni sua parte.