Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

07

set

2018

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: BONATE SOTTO, CALCIO, DALMINE, PRADALUNGA, VILMINORE DI SCALVE

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

BONATE SOTTO - ADOZIONE PIANO ATTUATIVO «RECORD S.P.A.»

Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 22 del 31 luglio 2018 il, ha adottato il Piano Attuativo «Record s.p.a.» - variante n. 7 al Piano di Governo del Territorio vigente.
Gli atti sono depositati presso la Segreteria comunale fino al 15 settembre 2018 e pubblicati sul sito web del Comune (sezione Amministrazione Trasparente).
Eventuali osservazioni potranno essere presentate entro il 15 ottobre 2018.

PRADALUNGA - PROROGA VALIDITÀ DOCUMENTO DI PIANO (DDP)

Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 18 del 28 maggio  2018,ha approvato la proroga di validità del documento di piano (DdP) del vigente Piano di Governo del Territorio (PGT).

VILMINORE DI SCALVE - ADOZIONE VARIANTE N. 2

Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 34 del 31 luglio 2018, ha adottato gli atti relativi alla Variante n. 2 al Piano di Governo del Territorio.
Gli atti sono depositati presso la Segreteria Comuna e pubblicati sul sito web del Comune (sezione «amministrazione trasparente) fino al 15 settembre 2018.
Eventuali osservazioni potranno essere presentate entro il 16 ottobre 2018.

CALCIO - APPROVAZIONE VARIANTE SUAP

Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 29 del 23 luglio 2018, ha approvato la variante al Piano di Governo del Territorio per il progetto di «demolizione stalle esistenti e ricostruzione con ampliamento» c/o C.na Lamone presentata con procedura SUAP dalla società agricola Berta f.lli s.s. di Calcio.
Gli atti sono depositati presso la Segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune.

DALMINE 

APPROVAZIONE NUOVO PIANO DI ZONIZZAZIONE ACUSTICA 
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 40 del 20 luglio 2018, ha approvato definitivamente il nuovo piano di zonizzazione acustica.Gli atti sono depositati nella Segreteria comunale  e pubblicati sul sito web del Comune.

APPROVAZIONE AMBITO DI TRASFORMAZIONE AT06B1 UMI1 VIA CIMARIPA / VIA PINOSA 
La Giunta comunale, con deliberazione numero 111 del 23 luglio 2018, ha approvato l’ambito di trasformazione AT06b1 UMI1 via Cimaripa / via Pinosa. Gli atti sono disponibili sul sito web del Comune (sezione «Pianificazione attuativa attiva - piani attuativi approvati»).

APPROVAZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO COMUNALE EDILIZIO 
Il Consiglio comunale, con deliberazione numero 35 del 20 luglio 2018, ha approvato il nuovo regolamento comunale edilizio. Gli atti sono depositati presso l’Ufficio Segreteria del Comune.

ADOZIONE DELLA VARIAZIONE PUNTUALE DEL PIANO DELLE REGOLE - REGOLAMENTAZIONE DEHORS 
Il Consiglio comunale, con deliberazione numero 36 del 20 luglio 2018, ha adottato la variazione puntuale del Piano delle Regole del PGT (regolamentazione Dehors). Gli atti sono disponibili sul sito web del Comune (sezione «Documentazione PGT») fino all’8 settembre 2018. Eventuali osservazioni potranno essere presentate entro l’8 ottobre 2018.