Comunicazioni

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

10

lug

2018

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

INIZIATIVA CONGIUNTA CONFINDUSTRIA BERGAMO - UNIVERSITÀ DI BERGAMO. CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN GESTIONE GIURIDICA, AMMINISTRATIVA E PREVIDENZIALE DEI RAPPORTI DI LAVORO

LAVORO E PREVIDENZA

Per info

Vozella Luca
Tel. 035 275 319 l.vozella@confindustri...

Confindustria Bergamo ha promosso la realizzazione, presso il polo di Economia e Giurisprudenza dell’Università di Bergamo in Via dei Caniana, di un corso di alta formazione dalla durata di 69 ore in gestione giuridica, amministrativa e previdenziale dei rapporti di lavoro. Il corso è finalizzato  all’approfondimento di alcune delle principali tematiche della disciplina del lavoro, anche sotto il profilo del diritto sindacale e della previdenza sociale.
 
La programmazione didattica è stata definita congiuntamente con l’Università e le docenze sono svolte anche da funzionari del sistema associativo. Questo corso si rivolge a quanti si occupano di gestione del personale, con particolare riguardo al settore industriale, rispondendo all’esigenza formativa e di aggiornamento di tali operatori aziendali e supplendo alla carenza di una offerta formativa analoga in ambito provinciale. Ai partecipanti saranno offerti metodi per stabilire una politica di sviluppo e gestione delle risorse umane, con piena conoscenza dei problemi giuridici in materia di lavoro, e strumenti per rapportarsi con gli enti previdenziali e con le istituzioni legate al mondo del lavoro.
 
Il corso troverà svolgimento da settembre a dicembre 2018 e le iscrizioni saranno possibili fino alla fine del mese di agosto.
 
Si allega estratto del piano corsuale. Seguiranno ulteriori comunicazioni informative.