Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

22

mag

2018

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

MEET THE CHAMPIONS: IL 25 MAGGIO INCONTRO CON LE AZIENDE TOP PERFORMING

EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI
 
 
"Meet the Champions 2018" farà tappa in città. Venerdì 25 maggio nella sala giunta di Confindustria Bergamo, a partire dalle 15, si terrà il convegno dedicato alle aziende "top performing" individuate dall’analisi di Italypost. Si tratta di 500 aziende italiane che fra il 2010 e il 2016 sono cresciute ad alti ritmi generando utili e posti di lavoro. Fra queste anche numerose bergamasche, alcune delle quali saranno protagoniste dell’incontro.  
 
Il tour è partito da Vicenza, in occasione del Festival Città Impresa, e si concluderà il 15 giugno a Napoli. L'obiettivo degli incontri è approfondire, grazie alla testimonianza degli imprenditori, i modelli industriali e di business che hanno permesso di battere la crisi e guidare la ripresa.
 
Il convegno sarà aperto da Filiberto Zovico, fondatore ItalyPost e dagli interventi di Riccardo Pavanato, partner e CEO Auxiell, Carlo Marini, partner Epic SIM spa, Andrea Bovone, partner Equinox private equity, Benny Tänzer, partner Expense Reduction Analysts e Andrea Lamanna, partner Glasford International Italy. E' poi prevista l'illustrazione della ricerca da parte di Caterina Della Torre, partner Special Affairs.
 
A seguire le storie delle aziende: Raffaella Polato, inviato de L’Economia del Corriere della Sera, dialogherà con Giorgio Ferraris, CEO Fine Foods, Marco Bellini, presidente Bellini, Paolo Bellini, presidente Ar-Tex, Silvano Corlazzoli, presidente Grc Parfum, Eraldo Peccetti, presidente e amministratore delegato Colines, Giulio Manzoni e Nicola Manzoni, rispettivamente presidente e direttore generale Gima, Alberto Sottocornola, consigliere di amministrazione Granulati Zandobbio.
 

 

A cura dell'Area Comunicazione e Media Reations