apr

PREMIO INDUSTRIA FELIX: 6 IMPRESE BERGAMASCHE TRA LE MIGLIORI IN LOMBARDIA

EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI

Ci sono anche sei aziende bergamasche fra i premiati di Industria Felix, che ha analizzato i 31.825 bilanci di società di capitali con sede legale nella regione e fatturati/ricavi compresi tra 2 milioni e 19 miliardi, sulla base dell’indice Roe. A Milano nell’Auditorium di Assolombarda sono stati assegnati i riconoscimenti alle 78 aziende che si sono contraddistinte per le migliori performance gestionali dell’anno e i primati di bilancio a livello provinciale e regionale, nell’ambito della seconda edizione regionale del Premio lombardo, organizzata dall’associazione culturale Industria Felix in collaborazione con Cerved e con i patrocini dell’Università LUISS Guido Carli e di Confindustria Lombardia.

Fra le imprese spiccano anche sei imprese bergamasche: hanno ricevuto le Alte Onorificenze per le migliori performance Carvico spa (miglior impresa femminile della provincia), Fassi Gru spa (miglior impresa per affidabilità finanziaria e crescita/Cerved della provincia), Flamma spa (miglior impresa under 40 della Regione), Freni Brembo spa (miglior impresa per affidabilità finanziaria e crescita/Cerved della Regione), S.I.A.D. (migliore grande impresa della provincia) e Socaf (migliore piccola impresa della provincia).

A cura dell'Area Comunicazione e Media Relations