CONSEGNATE AL QUIRINALE LE ONORIFICENZE DELL’ORDINE «AL MERITO DEL LAVORO». FRA I 25 NUOVI CAVALIERI C'È ANCHE L'IMPRENDITRICE LAURA COLNAGHI CALISSONI

EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI

Sono state consegnate oggi al Quirinale le onorificenze dell’Ordine «al merito del lavoro» ai 25 Cavalieri nominati dal capo dello Stato Sergio Mattarella in occasione della Festa della Repubblica. Fra i nuovi Cavalieri c’è anche l'imprenditrice Laura Colnaghi Calissoni, Presidente e amministratore delegato della Carvico spa, azienda bergamasca specializzata nella creazione di tessuti indemagliabili elasticizzati. «Qui è qui rappresentata la capacità dell’Italia di affrontare con successo la competizione internazionale e di affermarsi sui mercati globali», ha detto Antonio D’Amato, presidente della Federazione nazionale dei Cavalieri del Lavoro, intervenendo alla cerimonia. «È rappresentato un modello di Italia positivo e fattivo di cui siamo orgogliosi perché fa onore al nostro Paese e lo rende grande».

A cura dell'Area Comunicazione e Media Relations