Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

27

mar

2024

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

CINA: BUSINESS AND DIALOGUE FORUM ITALIA-CINA. VERONA, 12 APRILE 2024

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DOGANE, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, INTERNAZIONALIZZAZIONE

Per info

Pandolfi Luca
Tel. 035 275 381
Bassanelli Laura
Tel. 035 275 217

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale organizza, in collaborazione con ICE Agenzia e Confindustria, il Business and Dialogue Forum Italia-Cina.

L’evento, che si terrà a Verona il prossimo 12 aprile dalle 09.00 alle 13.30, rientra nel quadro delle attività del Business Forum Italia-Cina e mira ad offrire alle imprese italiane e cinesi l’occasione di confrontarsi sulle prospettive della cooperazione economica bilaterale in settori chiave per la crescita e lo sviluppo dei due Paesi.

Il programma prevedrà una seduta plenaria - con sessioni dedicate agli strumenti di sostegno pubblico all'internazionalizzazione, agli investimenti reciproci e al tema dell'innovazione - e 4 tavoli tematici con un focus nei settori dell’agritech, e-commerce, investimenti, farmaceutico-biomedicale.

Indicazioni di maggior dettaglio sul programma e la location saranno disponibili nei prossimi giorni alla seguente pagina dove è anche possibile iscriversi all’evento entro il 10 aprile: EVENTI SISTEMA PAESE Business and Dialogue Forum Italia-Cina

In allegato invito del Ministro Tajani. 

Per informazioni:

internazionalizzazione@confindustriabergamo.it