MISSIONE IMPRENDITORIALE IN SERBIA - 3-5 DICEMBRE 2023

EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INTERNAZIONALIZZAZIONE

Pandolfi Luca

Confindustria Lombardia in collaborazione con Confindustria Serbia organizza una missione imprenditoriale con la possibilità di effettuare incontri B2B in Serbia, dal 4 al 5 Dicembre 2023.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito della missione della regione Lombardia in Serbia, nonché di un protocollo d’intesa in essere tra Confindustria Serbia e Camera di commercio della Vojvodina.

Gli incontri B2B saranno tenuti sia a Novi Sad, la capitale della provincia della Vojvodina.

Settori focus della missione:

Agri-Tech e agroalimentare,  Sanità, Transizione verde, Progetti infrastrutturali

Modalità di definizione dell’agenda B2B

Le aziende aderenti dovranno compilare un company profile sulla base del quale verrà effettuata un’analisi di prefattibilità per verificare l’effettiva ricettività di domanda e offerta locale. Ogni impresa avrà un’agenda personalizzata di incontri che si svolgeranno presso una sede congressuale e che saranno organizzati sulla base delle indicazioni precedentemente fornite dall’azienda.

Come partecipare

Per partecipare è necessario trasmettere entro il 20 novembre il modulo “company profile” debitamente compilato.

Quest’ultimo è funzionale a individuare i partner d’interesse per l’impresa ed a garantire la corrispondenza del settore con le controparti serbe.

Prenotazioni logistiche

Le aziende partecipanti sono invitate ad attendere comunicazione da parte degli organizzatori in merito all’esito della pre-analisi di mercato prima di procedere con le prenotazioni aeree e alberghiere.

Con successiva comunicazione verrà inviata una proposta di viaggio.

Per ulteriori informazioni:

l.pandolfi@confindustriabergamo.it