Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

22

feb

2023

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PAGAMENTI INTERNAZIONALI, CREDITI DOCUMENTARI, GARANZIE BANCARIE. APPUNTAMENTI INDIVIDUALI GRATUITI

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE

Per info

Mete Viviana
Tel. 035 275 390

Il giorno
Giovedì 9 marzo dalle ore 9.30
 
l’Area Credito, Finanza e Confidi di Confindustria Bergamo mette a disposizione delle aziende associate l’opportunità di incontri individuali gratuiti di approfondimento e consulenza specialistica in materia di pagamenti, garanzie internazionali e crediti documentari, con il dott. Domenico Del Sorbo, consulente e docente di Confindustria Bergamo.
 
Gli incontri si svolgeranno via Teams e avranno una durata di circa 30 minuti.
 
Le aziende interessate a fissare un appuntamento gratuito per affrontare problemi specifici relativi a pagamenti e garanzie internazionali, possono inviare una e-mail al seguente indirizzo: v.mete@confindustriabergamo.it  eventualmente anche anticipando il quesito stesso ed eventuale documentazione a supporto.
 
La giornata di consulenza personalizzata integra il servizio già offerto dall’Area Credito, Finanza e Confidi di Confindustria Bergamo attraverso lo “Sportello Crediti documentari”.
 
Si tratta di un servizio gratuito di consulenza e assistenza tramite e-mail, grazie al quale le aziende associate che volessero risolvere problematiche o approfondire tematiche relative ai pagamenti internazionali, ai crediti documentari e alle garanzie bancarie, possono inviare un quesito all’indirizzo v.mete@confindustriabergamo.it
 
La risposta verrà fornita gratuitamente.