Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

03

nov

2022

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: BREMBATE DI SOPRA, FUIPIANO VALLE IMAGNA

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

COMUNE DI BREMBATE DI SOPRA
La Giunta comunale, con deliberazione n. 111 del 19 ottobre 2022, ha avviato il procedimento per la redazione di una variante puntuale agli atti costituenti il Piano di Governo del Territorio per opere di mitigazione delle problematiche di pericolosità idraulica del torrente Lesina mediante formazione di bacino di laminazione a monte dell’abitato di Brembate di Sopra.
Chiunque abbia interesse può presentare suggerimenti o proposte alternativamente mezzo PEC all’indirizzo pec@pec.comune.brembatedisopra.bg.it o in duplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22 novembre 2022.

COMUNE DI FUIPIANO VALLE IMAGNA
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 24 del 28 luglio 2022 ha adottato la variante al Piano di Governo del Territorio vigente mediante l’approvazione del progetto definitivo per la realizzazione nuovo parcheggio in Via Milano.
Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del Comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni alternativamente mezzo PEC all’indirizzo comune.fuipianovalleimagna@pec.regione.lombardia.it o in duplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo entro il giorno 1 gennaio 2023.