Territorio

set

SODALITAS CALL FOR FUTURE. RASSEGNA DI PROGETTI DI RESPONSABILITÀ SOCIALE E SOSTENIBILITÀ PROMOSSI DALLE IMPRESE

AMBIENTE, DIREZIONE, ENERGIA, ESG, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, LAVORO E PREVIDENZA, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA', SICUREZZA, TERRITORIO

Berlendis Fabrizio
Fiandri Roberto

Si informa che il prossimo 29 settembre 2021 con inizio dalle ore 10.00 Fondazione Sodalitas, il network nazionale delle aziende impegnate nella promozione dei temi della responsabilità sociale d’impresa e della sostenibilità, cui aderisce anche Confindustria Bergamo, organizza il webinar gratuito dal titolo “Sodalitas Call for Future - Imprese, giovani, futuro sostenibile” nell’ambito dell’edizione 2021 del Festival per lo Sviluppo Sostenibile.

In allegato il programma dei lavori ed il link a cui registrarsi per confermare la propria partecipazione