Territorio

25

set

2020

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: BONATE SOTTO, CIVIDATE AL PIANO, SORISOLE, CISANO BERGAMASCO, SPINONE AL LAGO, CHIUDUNO, COSTA VALLE IMAGNA, OLTRE IL COLLE

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

COMUNE DI BONATE SOTTO
La Giunta comunale, con deliberazione n. 70 del 13 agosto 2020, ha avviato il procedimento per la redazione di un Programma Integrato di Intervento in Variante al vigente Piano di Governo del Territorio (PGT) finalizzato all’insediamento della realtà produttiva «Boffetti s.p.a.».

COMUNE DI CIVIDATE AL PIANO
La Giunta comunale, con deliberazione n. 68 del 22 luglio 2020, ha avviato il procedimento per la redazione di un Programma Integrato di Intervento in Variante al vigente Piano di Governo del Territorio (PGT) finalizzato all’ampliamento dell’area produttiva di «Alltub s.r.l.».

COMUNE DI SORISOLE
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 12 del 23 aprile 2020, ha approvato una variante al vigente Piano di Governo del Territorio finalizzata all’ampliamento del parcheggio a servizio della scuola di Via Roccoli. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 37 del 9/09/2020.

COMUNE DI CISANO BERGAMASCO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 20 del 3 settembre 2020, ha adottato la variante n. 2 al Piano di Governo del territorio vigente, riferita al solo Documento di Piano. Gli atti sono depositati per la libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in triplice copia in carta semplice al protocollo comunale o mezzo PEC all’indirizzo tecnico.comunecisano@pcert.postecert.it entro il 14 novembre 2020.

COMUNE DI SPINONE AL LAGO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 9 del 31 luglio 2020, ha adottato il Piano Urbano Generale dei Servizi (PUGS) e con deliberazione n. 8 del 31 luglio 2020, ha adottato la variante al Reticolo Idrico Minore (RIM), entrambi documenti integrativi del Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti sono depositati per la libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in duplice copia in carta semplice al protocollo comunale entro il 14 novembre 2020.

COMUNE DI CHIUDUNO
La Giunta comunale, con deliberazione n. 108 del 5 agosto 2020, ha avviato il procedimento SUAP per la variante al SUAP Remazel approvato con deliberazione di c.c. n. 41 del 18/12/2019.

COMUNE DI COSTA VALLE IMAGNA
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 18 del 29 giugno 2020, ha approvato definitivamente una variante puntuale al vigente Piano di Governo del Territorio finalizzata alla riqualificazione e ampliamento dell’edificio comunale sito in località Pertus. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 39 del 23/09/2020.

COMUNE DI OLTRE IL COLLE
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 31 del 1 agosto 2020, ha adottato la variante n. 1/2020 al vigente Piano di Governo del territorio. Gli atti sono depositati per la libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in duplice copia in carta semplice al protocollo comunale o mezzo PEC all’indirizzo comune.oltreilcolle@legalmail.it entro il 21 novembre 2020.