Territorio

20

feb

2020

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

CSR – RESPONSABILITÀ SOCIALE D’IMPRESA. PRESENTAZIONE “IL VALORE SOSTENIBILE: LINEE GUIDA PER LA RENDICONTAZIONE SEMPLIFICATA SULLA SOSTENIBILITÀ PER LE PMI”. CONNEXT MILANO 28 FEBBRAIO 2020

AMBIENTE, DIREZIONE, ESG, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, LAVORO E PREVIDENZA, SICUREZZA, TERRITORIO

Per info

Fiandri Roberto
Tel. 035 275 262

Si segnala che venerdì 28 febbraio al Mi.Co. di Milano alle ore 11.00, all’interno dell’evento Connext di Confindustria, sarà presentato “Il valore sostenibile: Linee guida per la rendicontazione semplificata sulla sostenibilità per le PMI”, il documento è stato messo a punto dal Gruppo Tecnico RSI di Confindustria presieduto da Rossana Revello, con la collaborazione di Enel spa, il Gruppo di studio per il Bilancio Sociale, la Fondazione Nazionale di Ricerca dei Commercialisti e ASVIS.
 
Si allega una breve scheda dell’incontro.
 
Istruzioni per accedere all’evento
L'accesso principale al MiCo sarà da  Via Eginardo, al Gate 2 dove ci saranno tutti i desk per l'accredito, ma per velocizzare l’accesso ed evitare le code si suggerisce di iscriversi come visitatore gratuito nella piattaforma di Connext, proseguendo l'iscrizione come visitatore gratuito.
Successivamente, alla pagina del 28 febbraio dell’agenda di Connext basterà cliccare sul bottone "salva in agenda" per essere inseriti come partecipanti al laboratorio.